Post più popolari

martedì 18 ottobre 2011

Cuscino con inserti in velanzè



     Questo cuscino,è stato realizzato con bisso di lino e inserti di velanzè
che mi erano avanzati,dai precedenti centri.

A me piace tanto,cambiare il look della mia casa, lo faccio spesso,
perchè avere sempre le stesse cose davanti agli occhi mi da molta noia.
Chiaramente realizzandolo io non spendo molto;ma non sapete la
soddisfazione quando vengono le mie amiche a casa, che conoscendomi,
ormai manco me lo chiedono più:( ma pure questo hai fatto tu?)

In casa mia mi prendono in giro,perchè ho la mania di rivestire,
tutto ciò che è possibile rivestire,dai divani, le sedie,scatoline,
cuscini, poltrone,lettini, di tutto e di più.
Chiaramente non tutto mi riesce alla perfezione,ma io so capotosta.
Non mi arrendo mai.
Ultimamente mi sono cimentata nel difficilissimo compito di rivestire
una lampada,molto bella,ma che però si era un po scolorita.
Andai a chiedere ad un tappezziere,quando mi sarebbe costato,
rivestirla.. Non vi dico :una cifra assurda:
ovviamente a me non andava spendere così tanto,così mi sono messa d'impegno
e alla fine ho ottenuto un buon risultato.
In un prossimo post ve la mostrerò.
Scusate se vi ho annoiate con le mie chiacchiere, ma mi piace troppo
parlare con voi.
Anzi voglio ringraziarvi di cuore,perchè mi seguite in tante ed io
sono molto contenta.
Vi abbraccio tutte,e vi auguro tante tante tante belle cose. Ciao

Nessun commento:

Posta un commento