Post più popolari

giovedì 27 ottobre 2011

Cestino inamidato di halloween

 Ormai mancano pochi giorni alla commemorazione di tutti idefunti.
Il mio pensiero e sopratutto le mie preghiere di eterno riposo vanno
a tutte quelle persone che sono morte troppo presto,togliendo ai
propri cari,l'affetto e la condivisione di una vita insieme.
Io posso ritenermi fortunata perchè ho potuto godere della presenza
del mio papà,fino a qualche anno fa ,e ciò nonostante,a distanza
di quattro anni,sento forte la sua assenza.


Detto ciò vi propongo questo cestino inamidato,che ho realizzato
per essere in tema con il giorno di halloween.
Può essere collocato sul camino.

             ...oppure sul tavolo.

             Questo è il cestino vuoto.....
       
.....  e questo è il centro, realizzato sempre con la tecnica dei lavori artistici a calza,
tutti rigorosamente di colore arancio.

Nessun commento:

Posta un commento