Post più popolari

giovedì 8 settembre 2011

Poesia

Miei cari visitatori,ogni tanto mi capita di scrivere qualche poesia,
non che io abbia la presunzione di saper scrivere,sono consapevole
delle mie capacità,ma nonostante ciò è una cosa che faccio spesso perchè
mi permette di esprimere le mie emozioni.
La poesia di oggi è dedicata a tutte le persone egoiste,che pur consapevoli
dei disagi altrui,voltano la faccia e fanno finta di non sapere.

L'EGOISMO
Per tutte le volte che ti ho chiamato e non hai risposto
per tutte le volte che ti ho chiesto aiuto e mi hai ignorato
per tutte le volte che ti ho cercato e non ti ho trovato
per tutte le volte che ho bussato alla tua porta e non mi hai aperto
per tutte le volte che ti ho parlato e non hai ascoltato
per tutte le volte che ti ho guardato e tu hai abbassato lo sguardo
per tutte le volte che ti ho sorriso e tu hai digrignato.

RICORDATI
Che tutte le volte che mi chiamerai ti risponderò
tutte le volte che chiederai aiuto io ci sarò
tutte le volte che mi cercherai mi troverai
tutte le volte che busserai , la mia porta si aprirà
tutte le volte che parlerai ti ascolterò
tutte le volte che mi guarderai io ti sorriderò.
Perchè uno sguardo,un sorriso,una parola dolce,
valgono più di tutto l'oro del mondo.

Nessun commento:

Posta un commento