Post più popolari

martedì 27 settembre 2011

Bomboniere inamidate

Le bomboniere che vi propongo,sono state la mia prima realizzazione di questi lavori
che ormai fanno parte della mia vita hobbystica.
Le vidi per la prima volta su un giornale,di cui non ricordo il nome,ma mi ricordo
che mi piacquero talmente che decisi di provare a realizzarle per la prima comunione della
mia primogenita.Non vi dico quante volte le ho fatte e rifatte,quanto zucchero ho consumato
quante ne ho provate prima di arrivare a quella che sarebbe stata la BOMBONIERA
Mi piace impegnarmi per le mie figlie,mi dà una gioia immensa partecipare a tutte le tappe
che percorrono,anche con la realizzazione di qualcosa di originale,questo per me è come
dire grazie a loro per le emozioni che mi fanno vivere.

                                          


Nessun commento:

Posta un commento